For You s.r.l: presentiamo il nostro Partner

In questo nostro percorso abbiamo deciso di portare avanti un progetto artistico e di romanità, fatto di tradizione e storia nato ben 50 anni fa con Lando Fiorini. Abbiamo messo a disposizione non solo un Bar o un Bistrot, ma anche l’idea di un Caffè Letterario per leggere libri di autori romani e ascoltare buona musica.

Abbiamo reso gratuiti i Corsi di Teatro per bambini e adulti, come il Laboratorio Comico teatrale diretto da Antonio Giuliani. Senza dimenticare i Corsi Musicali e di Strumento per avvicinare tutti alla musica: una riscoperta della tradizione con il corso di mandolino, fisarmonica e chitarra.

La romanità ancora al centro del progetto con i Concorsi Musicali e di Poesia, sempre gratuiti, in onore ad artisti come lo stesso Lando, Gabriella Ferri e Califano. Aldo Fabrizi per la poesia.

Tutto questo è stato possibile anche grazie a chi ha creduto in noi in modo serio e concreto, sostenendoci in questo progetto, la FOR YOU s.r.l di Francesco Rocco Tucci. Un’azienda sempre alla ricerca di prodotti in grado di garantire soluzioni su misura per ogni realtà, come nel caso del food&beverage biologico e di qualità, che ha deciso di essere nostro Partner e di sponsorizzare tutte le nostre attività, sostenendo l’idea di una Fondazione vicina a tutti.