27 gennaio 1938, nasce Lando Fiorini: siamo ancora più vicini

Il 27 gennaio è il compleanno di Lando Fiorini, una data speciale per noi e per tutti quelli che lo hanno amato ed amano.

Un mese particolare da vivere in armonia e nel ricordo con tutti gli spettacoli in programma, alcune date ancor più speciali in suo onore come il 26 gennaio con lo spettacolo “Te Racconto… Lando Fiorini” di Bruno Stanzione. Un racconto, uno storytelling della vita del nostro caro Lando tra le mura del suo locale, il Puff.

Domenica 27 gennaio, come da tradizione negli spettacoli della domenica e come lui tanto amava, un evento musicale in pomeridiana con Francesco Scarcelli in “Fiorini”.  Rivivremo ancora le sue canzoni, aneddoti, un momento per stare tutti insieme anche davanti a un bel piatto di bucatini all’Amatricina. Perché Lando era questo: spettacoli, allegria, buon cibo, tradizione e affetto. L’affetto che non mancherà mai.

Siamo contenti, tra i tanti bravissimi artisti presenti in questo mese, di sottolineare lo Spettacolo di Cabaret di Carmine Faraco in “Cabarock” di venerdì 18 gennaio. Un artista reduce da tante esperienze televisive di successo come ‘Colorado’ che ha lavorato con Lando nella trasmissione televisiva della RAI ‘Puffando Puffando’.

Francesco Fiorini, con un post pubblicato sulle nostre pagine Facebook (Il Puff e Fondazione Lando Fiorini), condivide il calendario di questo mese speciale annunciando agevolazioni per gli spettacoli e rimarcando l’evento di cabaret di Faraco. Affinché questo sia un mese di riunione, festa e affetto.

Queste le sue parole:

“Amici miei e del Puff, bentrovati, condivido il calendario del mese di gennaio, mese particolare perché ci saranno degli eventi legati al compleanno di papà, ed anche perché ci sarà un gradito ritorno al Puff, quello di Carmine Faraco, che lavorò con papà per ben tre stagioni e con lui fece la trasmissione televisiva PUFFANDO PUFFANDO. Un mese speciale con altri artisti bravissimi.
Per chi volesse prenotare e far parte del gruppo FB ‘amici del Puff‘ ci saranno delle agevolazioni.
Vi abbraccio ♥️
Francesco Fiorini
(Info e prenotazioni al num. 06/5810721)