Il Puff, Corsi e Concorsi: tutti gli orari e le modalità

Ecco tutti gli orari e le modalità dei Corsi e dei Premi disponibili presso ‘Il Puff’.

Per info e iscrizioni, contattaci al numero 06 5810721 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 14) o tramite e-mail all’indirizzo fondazione@landofiorini.it

CORSO DI TEATRO
Una lezione settimanale: il lunedì dalle ore 21.30 alle 23.
Da lunedì 3 dicembre.
Costo di partecipazione: gratuito.
(A cura di Costanza Noci e Gabriele Manili)

CORSO DI TEATRO RAGAZZI
Una lezione settimanale: il mercoledì o venerdì dalle ore 17.15 alle 18.45.
Bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.
Da mercoledì 28 novembre.
Costo di partecipazione: gratuito.
(A cura di Costanza Noci e Gabriele Manili)

CORSI MUSICALI
Una lezione settimanale: il lunedì.
Fisarmonica-Mandolino-Chitarradalle ore 18 alle 21.
Durata del corso: 7 mesi.
(A cura del maestro Alberto Laurenti)

LABORATORIO COMICO
Una lezione settimanale: il giovedì dalle ore 16 alle 18.30.
La partecipazione è subordinata ad una prova d’ingresso, durante la quale al candidato verrà chiesto di recitare a memoria un monologo tratto da un’opera di un autore noto, comico, oppure un testo brillante di un film o di uno sketch televisivo della durata massima di 3 minuti e si svolgerà sabato 10 novembre alle ore 11.00 presso ‘Il Puff’.
I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Costo di partecipazione: gratuito.
(A cura di Antonio Giuliani e Maurizio Francabandiera)

CONCORSI MUSICALI
Ogni martedì sera.
Premi intitolati a Lando Fiorini, Claudio Villa, Franco Califano, Gabriella Ferri.
Per partecipare occorre inviare tramite email (fondazione@landofiorini.it) 2 file audio (2 canzoni già edite), allegando nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico.
Tra tutti i candidati verranno selezionati 20 cantanti per ciascun Premio che si esibiranno poi nelle serate dedicate del martedì. Il vincitore si esibirà in una serata concerto individuale a Il Puff, accompagnato dal maestro Alberto Laurenti e dalla sua orchestra.
Costo di partecipazione: gratuito.
Scadenza candidature: 20 dicembre.
(A cura del maestro Alberto Laurenti)

CONCORSO di POESIA
Ogni mercoledì sera.
Per partecipare occorre inviare tramite email (fondazione@landofiorini.it) 2 componimenti in lingua dialettale romana allegando nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico.
Tra tutti i candidati verranno selezionati 200 poeti che potranno accedere alle serate.
I componimenti dei partecipanti alle serate verranno raccolti in un volume che porterà il titolo del concorso. Il premio del primo classificato sarà la pubblicazione di un libro di sue poesie edito da Ponte Sisto Edizioni.
Costo di partecipazione: gratuito.
Scadenza candidature: 20 dicembre.
(A cura della casa editrice Ponte Sisto)

3 pensieri riguardo “Il Puff, Corsi e Concorsi: tutti gli orari e le modalità